Il Vespa Club di Città di Castello è pronto a ripartire per un altro anno vespistico!

Il Vespa Club Città di Castello è pronto a ripartire per un altro anno vespistico!

Domenica 19 aprile 2015, i soci del Vespa Club Città di Castello si sono ritrovati in piazza Garibaldi per poi partire tutti insieme e dirigersi verso il bellissimo Santuario della Madonna di Belvedere, dove si è tenuta la Santa Messa celebrata da Fra’ Giuseppe. Al termine della celebrazione, i presenti si sono poi schierati a fianco dei propri mezzi nel piazzale antistante la chiesa dove si è svolta la tradizionale cerimonia della Benedizione delle vespe e dei vespisti, recitando anche la preghiera alla Venerabile Carla Ronci detta “la Santa della Vespa”. In seguito ad un ricco aperitivo, offerto dal  Vespa Club , i soci in sella alle proprie Vespe si sono diretti verso l’agriturismo “La Pantera” presso San Donino per concludere l’evento con un piacevole pranzo.