ISCRIZIONE AL CLUB

Chi si iscrive al Club lo fa per partecipare alla vita dell’Associazione e non solo per i vantaggi messi a disposizione dei Soci. Condivide con noi la passione per la Vespa, riceve informazioni sugli  eventi organizzati, partecipa ai raduni e alle manifestazioni.

La tessera del Club è annuale e scade il 31/12 di ogni anno indipendentemente dalla data di iscrizione o rinnovo.

- Iscrizione “nuovo”Socio Ordinario

• Essere maggiorenne alla data di richiesta iscrizione  (non sono ammesse deleghe o liberatorie da parte di genitori per figli minori)
  • Non essere mai stati iscritti al Vespa Club Città di Castello
  • Quota tessera € 35,00

- Rinnovo

• Per l'anno 2024 il rinnovo della tessera rimane a € 35,00.
  • I Soci che non sono in pari con il rinnovo dell’anno 2023, devono versare la quota di € 35,00.

Assieme alla tessera verrà consegnato il “Libretto Turistico” dove annotare la partecipazione a raduni, eventi e manifestazioni al fine di poter riconoscere, ai Soci che hanno partecipato alla vita dell’Associazione particolari agevolazioni.

L'iscrizione offre:

-  Tessera del Vespa Club Città di Castello + gadget

-  Tessera del Vespa Club Italia + Rivista e gadget (iscrizione entro il 28 Febbraio)

-  Striscione da scudo del Vespa Club

- Agevolazione assicurativa

Le Aziende e gli Enti che desiderano offrire servizi a condizioni agevolate ai soci del Club, possono contattarci all'indirizzo e mail: cittadicastello@vespaclubditalia.it

SCARICA DA QUI IL MODULO D'ISCRIZIONE
DomandaIscrizioneVuota_2023.pdf