Festa della Madonna di Belvedere - In Vespa con il vescovo.

Domenica 3 Maggio 2015 abbiamo avuto tra di noi un ospite speciale: Sua Eccellenza Mons. Domenico Cancian Vescovo di Città di Castello e Frà Giuseppe ha benedetto i vespisti e i motociclisti intervenuti.

Festa della Madonna di Belvedere

Domenica 3 Maggio 2015 ci siamo ritrovati in piazza Gabriotti con gli altri moto club e siamo partiti alla volta del Santuario di Canoscio con tra di noi un ospite speciale: Sua Eccellenza Mons. Domenico Cancian Vescovo di Città di Castello che per questa volta perdoneremo di aver scelto di essere passeggero di una moto.  All’arrivo il Vescovo ci  ha ringraziato del passaggio e salutandoci ci ha fatto gli auguri . Il giro è  ripreso con destinazione  Monte Santa Maria Tiberina dove ,dopo aver ricevuto un caloroso benvenuto dal Sindaco Dott.ssa Letizia Michelini , la pro-loco ci ha offerto l’aperitivo e la visita del Castello Bourbon. A questo punto partenza verso la meta finale:  il Santuario di Belvedere dove eravamo invitati per partecipare alla Festa della Madonna di Belvedere e al termine della santissima messa Frà Giuseppe ha benedetto i vespisti e i motociclisti intervenuti. Il nostro Club ha curato il servizio di staffetta ricevendo i complimenti dalle Forze dell’Ordine.