Vespa World Days Croatia 2015

VESPA WORLD DAYS CROATIA 2015

Da Città di Castello a Biograd n/M – Zadar in Vespa, questa l’avventura che aspetta ai nostri soci che parteciperanno al Vespa World Days , la festa vespista più grande al mondo, che quest’anno si terra in Croazia. Gilberto Lucio Pellegrini con la consorte Signora Anna Meoni,  Umberto Berto Rossi e Cesare Barbafina sono partiti lunedì verso le 15.00 dopo i calorosi saluti del nostro presidente e di alcuni soci presenti. Salutiamo con lo stesso entusiasmo anche il socio Luca Bertelli e la sua consorte che partiranno mercoledì. A tutti và il nostro in bocca al lupo e un ringraziamento per portare i colori del Vespa Club di Città di Castello oltre i confini nazionali e in questo caso potremmo proprio dire "on the World,,.