Pranzo di Montecoronaro.

PRANZO DI MONTECORONARO

Anche quest'anno i soci, i familiari, gli amici e simpatizzanti si sono dati appuntamento a Montecoronaro per il tradizionale pranzo offerto dal Vespa Club Città di Castello. Domenica 23 agosto 2015 oltre 220 persone hanno risposto all’invito , hanno affollato e potuto godere della bellissima area ricreativa attrezzata e con parco giochi immersa nel verde che ci è stata messa a disposizione dalla pro-loco locale. I commensali, prima di degustare le prelibatezze preparate dallo chef Alvaro Martinelli aiutato dalle signore del nostro staff addette alla cucina, sono stati intrattenuti con un aperitivo e hanno ricevuto la benedizione impartita dal parroco di Montecoronaro. Il pranzo è stato allietato dalla musica di Oliviero che è riuscito a trascinare nelle danze anche il nostro presidente e la sua signora. Tradizione, amicizia, solidarietà sono lo spirito del pranzo di Monteconaro. Tradizione perché si tratta di una iniziativa tramandatoci dagli anni 50 dai pionieri del nostro club partita con la presenza di una decina di persona ed arrivata ai livelli attuali , Amicizia perché è l’occasione di riunire tutti quanti compreso le nostre famiglie e di passare una giornata in vera armonia e allegria, Solidarietà perché anche quest’anno grazie a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti della lotteria siamo riuscire a raccogliere un importante contribuito da destinare alla Missione del Ruanda. La perfetta riuscita e gestione del pranzo ( comprese le situazioni di emergenza: 50 persone in più rispetto alle prenotazioni) conferma nuovamente la grande organizzazione e l’affiatamento esistente tra tutto lo staff a cui va il ringraziamento del presidente e di tutto il direttivo per il lavoro e l’impegno e la disponibilità dimostrata.