Distinguished Gentleman's Party

Domenica 27 settembre 2015 il Vespa Club di Città di Castello ha partecipato al Distinguished Gentleman' Party curato dall'associazione Ferro-E Motus . Quello di Città di Castello e' stato l'unico Ride per le provincie di Perugia, Arezzo e Pesaro/Urbino.

Distinguished Gentleman’s Party

La striscia rossa nella foto siamo noi del Vespa Club di Citta' di Castello. Domenica 27 settembre 2015 abbiamo partecipato al Distinguished Gentleman' Party curato dall'associazione Ferro-E Motus . Quello di Città di Castello e' stato l'unico Ride per le provincie di Perugia, Arezzo e Pesaro/Urbino.

Di che cosa si tratta?

Nata in Australia, la Distinguished Gentleman's Ride è ormai un evento globale, domenica 27 settembre in tutto il mondo c'e' stato chi, vestito da vero gentleman (noi eravamo con la nostra divisa ufficiale e striscione) , e' saltato in sella alla sua moto classica ,custom, scrambler,moto d’epoca, vespe e lambrette e ha partecipato ad un giro per le strade della sua città, nel nostro caso il ritrovo e' stato Piazza Matteotti e il giro organizzato ha toccato Citerna, Anghiari,Sansepolcro, San Giustino con rientro in Piazza della Gramigna . Il Distinguished Gentleman’s Ride ha come obbiettivo la raccolta di fondi da devolvere alla ricerca sul cancro alla prostata. Le donazioni erano facoltative, ma è stata una bella cosa contribuire, visto che i fondi raccolti vanno per una buona causa.