36° Festa del tartufo bianco.

36° FESTA DEL TARTUFO BIANCO

Anche quest’anno la Festa del Tartufo è stata una occasione per invitare i nostri amici a trascorrere il weekend a Città di Castello. Il sabato è stato nostro ospite il coordinatore regionale del Vespa Club Italia Emanuele Petriglia con la sua famiglia mentre la domenica erano presenti quattro soci del Vespa Club “Il Mito,, di Paestum. Sono stati momenti piacevoli , trascorsi insieme nella nostra sede e davanti a dei buoni piatti a base di tartufo, ricordando gli eventi appena trascorsi ma gettando anche le basi  per i prossimi impegni. Inoltre Domenica mattina ci è stata offerta una splendida opportunità , Il Vespa Club di Città di Castello ha presenziato alla Santissima Messa celebrata da Fra’ Giuseppe nella pista del Circo Donato Orfei.