II^ Rievocazione Storica "La Tortuosa"

Apriamo con oggi la nostra pagina informativa del II° Campionato Rievocazioni Storiche  " La TORTUOSA " - II^ tappa di Campionato Nazionale Rievocazioni Storiche organizzato dal Vespa Club Città di Castello, che avverrà il 12 maggio 2024. Le iscrizioni apriranno il 01 Febbraio 2024 e verranno chiuse il 01 Aprile 2024 o al raggiungimento di 100 piloti, saranno prese in considerazione le prime 100 richieste pervenute via e-mail. Questa pagina sarà  il " bollettino " informativo  de LA TORTUOSA per tutti i partecipanti, rendendoci disponibili al contempo per ogni informazione e/o dubbio che possano verificarsi in itinere. Quanto prima, verrà  pubblicata  tutta la documentazione tecnica necessaria e di supporto all' evento . Io e l’Ufficio Segreteria siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Vi aspettiamo!!!

Cordiali Saluti e buona strada.

Vespa Club Città di Castello

ProgrammaLaTortuosa2024_Domenica.pdf
Documento Adobe Acrobat 176.4 KB

LUOGO DELL'EVENTO : PIAZZA GABRIOTTI - CITTA' DI CASTELLO

Per chi ha necessità di parcheggiare furgoni, auto inviamo la posizione del parcheggio Ansa del Tevere e Area Sosta Camper da cui si raggiunge facilmente il centro oltre ad essere vicino anche al ristorante dove pranzeremo.

inTOPIC