1° Raduno Nazionale "Tra le mura di Poseidonia" - Vespa Club Paestum "Il Mito"

Domenica 24/05/2015 il nostro club , con 14 soci, ha partecipato al Raduno di Paestum.  Il raduno ha avuto come cornice la splendida area archeologica di Paestum , che abbiamo potuto ammirare durante l’iscrizione , la colazione e una ricca degustazione di prodotti tipici.

1° Raduno Nazionale “Tra le mura di Poseidonia” – Vespa Club Paestum “Il Mito”

Domenica 24/05/2015 il nostro club , con 14 soci, ha partecipato al Raduno di Paestum. Partenza sabato mattina, al nostro arrivo  siamo stati presi in consegna dal Presidente e dai soci del Vespa Club Paestum “Il mito,, che ci hanno ospitato in maniera eccezionale fino alla nostra ripartenza. La cena conviviale del sabato sera è  avvenuta all’insegna  della grandissima amicizia e affetto esistente tra i nostri due club. Il raduno ha avuto come cornice la splendida area archeologica di Paestum , che abbiamo potuto ammirare durante l’iscrizione , la colazione e una ricca degustazione di prodotti tipici. Il sindaco di Capaccio Paestum  Italo Voza ha riconosciuto le nostre divise e ci ha salutato personalmente ,ricordando il significato , l’importanza del gemellaggio esistente tra i due club e quindi la vicinanza tra le due città.  Tutte le vespe , circa 450, sono poi partite per un giro turistico, con una sosta in piazza Santini per un aperitivo, per poi arrivare al ristorante. Una fantastica location MEC PAESTUM HOTEL dove si è tenuto il pranzo e le premiazioni, il tutto ravvivato da una simpatica animatrice, da un cantante , da un cabarettista e anche dalla calda partecipazione di tutti i club presenti ; il tutto ha trasformato il raduno in una grandissima festa. “bravi…bravi…bravi…siete un mito non solo di nome ma anche di fatto” con queste parole il nostro presidente Lazzaro Lilo Gaudenzi Fiorucci ha iniziato il suo discorso di ringraziamento e di elogi al presidente Cosimo Massa, al direttivo e ai soci del Vespa Club Paestum “Il mito,, per la bellissima giornata che ci è stata offerta risultato di una grandissima organizzazione, perfetta e ineccepibile nei minimi particolari.  Lunedi mattina ripartenza alla volta di Città di Castello.