Assemblea ordinaria dei soci 2016

Il giorno 3 aprile 2016 si è tenuta in sede l’assemblea ordinaria dei soci per la presentazione del bilancio consuntivo 2015 e il bilancio preventivo 2016.

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI  2016

Il giorno 3 aprile 2016 si è tenuta in sede l’assemblea ordinaria dei soci. Il Presidente Gaudenzi Fiorucci Lazzaro ha salutato i presenti e introdotto l’assemblea relazionando le attività svolte nell’anno. Ha messo in evidenza l’affiatamento del direttivo e di tutti i soci per l’operosità dimostrata nei compiti singolarmente affidati creando così un gruppo vincente che ha raggiunto il massimo nell’organizzazione e nella gestione di tutti gli eventi, in particolare del raduno del club e la giornata di Montecoronaro. La partecipazione ai molti raduni ha fatto sì che “Quelli in rosso,, siano sempre più conosciuti ed apprezzati; sicuramente la graduatoria nazionale, se ancora presente, vedrebbe il club in una posizione di prestigio. Le iniziative locali tra cui “Babbo Natale in Vespa” , “La Befana in Vespa” , il “Carnevale in piazza” continuano a dare visibilità e lustro al club nei confronti della pubblica amministrazione e della popolazione portandola sullo stesso piano di tutte le associazioni tifernati. Il Segretario Bonica Giovanni ha presentato il bilancio rendiconto 2015, visionato e firmato dai revisori dei conti , e ha illustrato tutte le voci relative al rendiconto. L’assemblea dopo ampia discussione ha deliberato all’unanimità dei presenti di approvare il bilancio rendiconto 2015. Il Segretario Bonica Giovanni ha presentato e illustrato tutte le voci relative al bilancio preventivo esercizio 2016. L’assemblea dopo breve discussione ha deliberato all’unanimità dei presenti di approvare il bilancio preventivo 2016. Il direttivo ha presentato all’assemblea lo studio del nuovo logo che adotta al centro della corona il disegno realizzato dall’artista tifernate Baldino proprio per il Vespa club di Città di Castello per il manifesto di uno dei primi raduni e utilizzato in più occasioni.  Dall’ampia discussione aperta su “Varie ed eventuali” emerge la volontà di dare vita a ulteriori situazioni conviviali di aggregazione dei soci per creare e mantenere sempre più l’affiatamento del Gruppo ed in modo particolare nel periodo invernale al quale corrisponde la mancanza di iniziative; iniziative capaci anche di portare possibilmente nel club nuovi simpatizzanti ed in particolare i giovani. Si propongono riunioni periodiche di tutti i soci , proprio come in questa assemblea, ove confrontarsi e manifestare le proprie opinioni ed inoltre la creazione di un gruppo femminile che sia di supporto alle direttivo nelle varie iniziative. Il Presidente Gaudenzi ha ringraziato nuovamente tutti gli intervenuti dichiarando l’operato dell’assemblea estremamente produttivo e propositivo per la vita del Vespa Club di Città di Castello.