I^ Rievocazione Storica "La Tortuosa"

Apriamo con oggi la nostra pagina informativa del I° Campionato Rievocazioni Storiche  " La TORTUOSA " organizzato dal Vespa Club Città di Castello, che avverrà il 17 luglio p.v.. Con la presente, desidero ringraziare e dare il benvenuto a tutti gli Iscritti a questo nostro  I° Evento Sportivo per il quale ci  ( direttivo e staff organizzativo) siamo spesi con tanta passione e zelo(!!) per ottenere il massimo  dell'accoglienza ed ospitalità. Come già comunicato questa pagina sarà  in realtà il " bollettino " informativo  de LA TORTUOSA con tutti gli iscritti al gruppo, rendendoci disponibili al contempo per ogni informazione e/o dubbio che possano verificarsi in itinere. Quanto prima, verrà  pubblicata  tutta la documentazione tecnica necessaria e di supporto all' evento . Io e l’Ufficio Segreteria siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Vi aspettiamo!!!

Cordiali Saluti e buona strada.

Vespa Club Città di Castello

Lilo Lazzaro Gaudenzi Fiorucci

MODULO DI ISCRIZIONE - LA TORTUOSA 2022
IscrizioneLaTortuosa2022_2.pdf
Documento Adobe Acrobat 139.0 KB
REGOLAMENTO - LA TORTUOSA 2022
RegolamentoLaTortuosa2022.pdf
Documento Adobe Acrobat 261.9 KB
MODIFICHE REGOLAMENTI SPORTIVI 2022
Modifiche regolamenti sportivi 2022.pdf
Documento Adobe Acrobat 1'008.7 KB
VOLANTINO - LA TORTUOSA 2022
VolantinoLaTortuosaApertura.jpeg
Formato JPG 251.5 KB
CONTATTI - LA TORTUOSA 2022
Contatti2.pdf
Documento Adobe Acrobat 120.6 KB
QRCODE - LA TORTUOSA 2022
Stampa il QRCODE per accedere direttamente a questa pagina
qrcode.pdf
Documento Adobe Acrobat 26.2 KB
ALBERGHI CONVENZIONATI
ConvenzioniLaTortuosa2022.pdf
Documento Adobe Acrobat 138.7 KB
PROGRAMMA SABATO 16/07/2022
ProgrammaSabato.pdf
Documento Adobe Acrobat 52.2 KB
PROGRAMMA DOMENICA 17/07/2022
ProgrammaLaTortuosa2022.pdf
Documento Adobe Acrobat 189.2 KB
GRIGLIA DI PARTENZA E CONTROLLI ORARI
CONTROLLI ORARI TORTUOSA 2022.pdf
Documento Adobe Acrobat 41.4 KB

LUOGO DELL'EVENTO : PIAZZA GARIBALDI - CITTA' DI CASTELLO

Per chi ha necessità di parcheggiare furgoni, auto inviamo la posizione del parcheggio Ansa del Tevere e Area Sosta Camper da cui si raggiunge facilmente il centro oltre ad essere vicino anche al ristorante dove pranzeremo.

inTOPIC