17° RADUNO NAZIONALE

TAPPA DI CAMPIONATO TURISTICO

TAPPA DEL TROFEO GRAN TURISMO 2023

Dopo 3 anni di riposo forzato, il Vespa Club Città di Castello è pronto ad accogliere di nuovo tutti i vespisti che invitiamo a partecipare il 15/16 luglio al 17° Raduno Nazionale che si svolgerà nella nostra bella cittadina e nel giro turistico toccherà punti affascinanti dell'Alta Valle del Tevere.  Per di più siamo lieti di comunicarvi che il nostro raduno tappa di Campionato Turistico è anche tappa del Trofeo Gran Turismo 2023 per il Centro Italia (delle 6 previste nel territorio nazionale). Segnate intanto queste date sul vostro calendario e rimanete aggiornati sull'evento tramite Social, il nostro sito www.vespaclubcittadicastello.it e le nostre e-mail al vostro Club. Io e l’Ufficio Segreteria siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Vi aspettiamo!!!

Cordiali Saluti e buona strada.

Vespa Club Città di Castello

ConvenzioniAlberghi2023.pdf
Documento Adobe Acrobat 191.9 KB

LUOGO DELL'EVENTO : PIAZZA GARIBALDI - CITTA' DI CASTELLO

Per chi ha necessità di parcheggiare furgoni, auto inviamo la posizione del parcheggio Ansa del Tevere e Area Sosta Camper da cui si raggiunge facilmente il centro oltre ad essere vicino anche al ristorante dove pranzeremo.